Pianificazione e catasto
 
Ambiti inedificabili
Ambiti inedificabili
La mappa espone i dati relativi agli ambiti inedificabili e alle fasce della Dora Baltea, andando ad evidenziare i boschi, i laghi e le zone umide, le frane, i debris flow, le inondazioni, le valanghe, le fasce di deflusso di esondazione e inondazione della Dora Baltea nonché le sezioni trasversali dell'Autorità di Bacino del fiume Po.
 
Catasto
Catasto Partout
La mappa riporta le caratteristiche catastali relative alle particelle, ai fabbricati, ai corsi d'acqua e alle strade.
 
Direttiva Alluvioni 2007/60
Direttiva Alluvioni 2007/60
La Direttiva Europea n. 2007/60/CE del 23/10/07 istituisce un quadro per la valutazione e la gestione dei rischi di alluvioni, volto a ridurre le conseguenze negative per la salute umana, l'ambiente, il patrimonio culturale e le attività economiche. Le carte si riferiscono alla pericolosità e al rischio di inondazioni.

Servizio PAI
Apri
mappa

 
PAI
PAI
La mappa riporta il Piano per l'Assetto Idrogeologico.
 
PRG
PRG
Accesso alle mappe dei Piani Regolatori Generali comunali approvati e validati da parte della Struttura pianificazione territoriale.
 
PTP
PTP
La mappa evidenzia gli aspetti relativi al Piano Territoriale Paesistico, quali: l’assetto generale; i codici di siti, beni e aree; la disciplina d'uso e valorizzazione; le linee programmatiche; la pericolosità idrogeologica; i vincoli paesaggistici.
 
INVA SPA GeoPortale del Sistema delle Conoscenze Territoriali v3.0